Cittadottiamo

... sono i grandi sogni
che contribuiscono
a cambiare la storia.

SOSTIENI LA GESTIONE E LO SVILUPPO DELLE CITTADELLE CIELO

IL PROGETTO CITTADELLA CIELO PREVEDE LA REALIZZAZIONE DI PICCOLI VILLAGGI DI ACCOGLIENZA DOVE CHI È SOLO, EMARGINATO, DISPERATO POSSA SENTIRSI ACCOLTO, SOSTENUTO, AMATO

La Cittadella Cielo di Frosinone costituisce il modello per tutte le altre Cittadelle in corso di realizzazione o che verranno avviate in futuro.

È una Cittadella di servizi di formazione, promozione, prevenzione, sensibilizzazione e accoglienza integrati tra loro al fine di offrire risposte concrete a chi vive in condizioni di disagio sociale della devianza e dell’emarginazione.

Tali servizi saranno svolti in collaborazione con le strutture pubbliche e le altre associazioni presenti a livello locale e nazionale.

Cittadella Cielo

Le attività sono concepite in modo tale che operatori, esperti, volontari e persone accolte possano vivere insieme, con ruoli diversi, in un ambiente caratterizzato dalla presenza di numerosissime realtà differenti di accoglienza e di utilità sociale, molteplici esperienze formative, di recupero, di prevenzione e di sensibilizzazione, che non sono indipendenti ma che si integrano tra di loro, apportando elementi che si compenetrano e si completano in un processo di crescita individuale e comunitaria.

Per Informazioni


TEL:  +39 0775 502353

E-MAIL: donazioni@nuoviorizzonti.org

Arrivo in questo centro e trovo una responsabile che mi abbraccia e mi dice benvenuto a casa…

A vent’anni mi ritrovavo davanti lo specchio con la voglia di sputargli addosso… Ma un incontro mi cambia…

NUOVI ORIZZONTI

via T. Landolfi, 300 03100 Frosinone (FR)

TEL +39 0775 502353

CF 96218850582

E-MAIL info@nuoviorizzonti.org

Copyright 2017, Nuovi Orizzonti